mercoledì 14 novembre 2012

CONCORSO FOTOGRAFICO- Visions, scatti alla ricerca del Bello





Cari amici,
in occasione dell'inaugurazione del nuovo sito forint-VISIONS, dedicato alla fotografia e le arti visuali, siamo lieti di invitarvi a partecipare al concorso GRATUITO 'Visions, scatti alla ricerca del Bello'.

I fotografi sono invitati ad inviare max 2 fotografie che raffigurano il proprio concetto di 'Bello'.

Il concorso sarà promosso e gestito sulla pagina facebook di Forint dove le foto partecipanti saranno caricate e votate a seconda di numero di 'mi piace'. I primi 5 classificati entreranno in graduatoria e saranno votati dagli ammistratori. I primi cinque saranno inseriti nel sito e riceveranno una intervista personale sui propri lavori e attività. La foto preferita e dunque vincente sarà utilizzata fino al prossimo concorso come sfondo stesso del sito (ancora in allestimento): http://forint-visions.blogspot.ie/

Le modalità di partecipazioni è semplice: ogni partecipante deve inviare come allegato max 2 scatti formato JPEG all'indirizzo

info@forint-productions.com

insieme al proprio nome e cognome, macchina fotografica utilizzata ed una breve, brevissima frase sul proprio concetto del Bello, possibilmente collegata allo scatto stesso.

L'album con le fotografie partecipanti saranno pubblicate tutte insieme in ordine casuale il 7 Dicembre, dopo tal data le inscrizioni SONO ancora ammesse, ma aggiornate in ordine cronologico e dunque meno visibili.

Le votazioni avranno termine il 21 Dicembre, offrendo 2 settimane di tempo ai votanti.

Il vincitore della fotografia migliore sarà dichiarato il 23 alle 18:00, come regalo di natale.

La foto vincitrice sarà aggiornata sul sito il 23 Dicembre, mentre le interviste avranno inizio in anno nuovo.

invitiamo i partecipanti a diffondere l'evento, più siamo numerosi più la gara sarà interessante!!

In bocca al lupo e vi aspettiamo numerosi.

Organizzatori:

Janos Mark Szakolczai e Carlotta Nucci

Nessun commento:

Posta un commento